Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ROMA-10 e 11 settembre 2022, FORUM EUROPEO DEL SINDACALISMO ALTERNATIVO

Programma lavori: La giornata di sabato 10 settembre, negli orari 9-13 e 16-20, sarà dedicata a uno scambio di idee e informazioni sulla situazione europea e dei rispettivi Paesi, a fronte della crisi economica data dai prezzi dell'energia, dalla pandemia e dall'economia di guerra.

 La giornata di domenica 11 settembre, negli orari 9-13 e 16-20, sarà dedicata allo scambio di idee relativo alla possibilità di realizzare campagne o momenti di mobilitazione dei sindacati alternativi europei.

La lingua prevalente sarà il castigliano. 

Sede del ForumPresso la sede nazionale dell'Unicobas, in via Casoria 16 (Metro A, P.zza dei Re di Roma, uscita Largo Vercelli a 4 fermate dalla Stazione Termini in direzione Anagnina, ben raggiungibile dall'aeroporto di Fiumicino).

Per collegarti scrivi a: segreteria.nazionale@unicobas.org

Ospitalità: I delegati delle Organizzazioni alternative europee che si metteranno in contatto con la segreteria organizzativa tramite la email: segreteria.nazionale@unicobas.org possono venire ospitati dalla sera del giorno 9 settembre alla notte dell’11, compresi pasti e cene.

Gli organizzatoriADL Varese, CIB-UnicobasCOBAS SardegnaCUB, SGB, USI-CIT.