Cub Trasporti Verona ha aperto un conto corrente in cui è possibile effettuare una donazione per sostenere i lavoratori di FC Handling srl, in difficoltà economica a causa dell'emergenza Coronavirus.


DiRedazione
31 Luglio 2020
Nell’appello inviato da Cub Trasporti si legge: «dall’8 marzo i lavoratori di FC Handling srl sono stati lasciati a casa a causa del Coronavirus. L’azienda ha applicato il fis erogato direttamente dall’Inps. La cassa integrazione è arrivata il 19 giugno, dopo tre mesi e mezzo senza stipendio. Il 18 giugno lo scalo veronese ha ripreso a funzionare, ma le ore di lavoro sono poche, dieci o quindici per ciascun lavoratore durante il mese di giugno. Il 13 luglio è scaduto il fis e, nonostante questo, gli operatori sono stati messi in turno come se fosse ancora attivo l’ammortizzatore sociale. Il 24 luglio l’azienda ha chiesto nuovamente il fis, ma non essendo ancora attivo nei profili Inps degli impiegati, per il momento, non risultano in programma pagamenti».
«Cub Trasporti, per questi motivi, vuole aiutare i suoi iscritti a tutti i lavoratori di FC Handling srl attraverso una raccolta fondi o beni di prima necessità. Si accetta qualsiasi tipo di donazione, da 1 euro in su. I soldi potranno essere versati sull’Iban della Cub Trasporti, IT96L0503411715000000014260, intestato a C.U.B. TRASPORTI VERONA, tramite bonifico bancario con causale “Sosteniamo i lavoratori di FC handling srl“. Tutti le donazioni verranno rendicontate».


https://daily.veronanetwork.it/

FaceBook