I RESPONSABILI DELLE STRUTTURE SANITARIE (ATS E ASST) DEL NOSTRO TERRITORIO NON HANNO ANCORA RISPOSTO ALLA NOSTRA RICHIESTA DI INCONTRO

La raccolta firme per la difesa della Sanità pubblica continua anche se con difficoltà a causa delle restrizioni alla libertà di movimento.
 Siamo determinati a continuare perché la Sanità pubblica è un bene fondamentale per la nostra salute e LA PANDEMIA in corso lo ha dimostrato in modo inequivocabile.
 SOLO UNA SANITA’ PUBBLICA EFFICIENTE PUO’ RISPONDERE AI BISOGNI SANITARI GRATUITI PER TUTTI, A PARTIRE DALLA MEDICINA DI BASE
 Siamo determinati a continuare perché durante la raccolta firme abbiamo riscontrato un forte interesse da parte delle moltissime persone che hanno firmato e ci hanno incoraggiato a continuare.
 
Come Rete Salute per la Sanità pubblica stiamo valutando la possibilità di aprire uno sportello telefonico per raccogliere testimonianze di difficoltà e carenze del servizio pubblico da denunciare.
Date le attuali difficoltà di movimento chiediamo a tutti di diffondere le nostre comunicazioni e di sollecitare la raccolta firme on line inviando a tutti il seguente link:

FIRMA LA PETIZIONE:

https://www.change.org/petizione_retesalutesanit%C3%A0

PER LA DIFESA DELLA SANITA’ PUBBLICA
PER LA MEDICINA DI TERRITORIO
CONTRO LA MERCIFICAZIONE DELLA NOSTRA SALUTE

Sesto San Giovanni, 3 12 2020
 
Rete cittadina per la Salute e la Sanità Pubblica
Esta dirección de correo electrónico está protegida contra spambots. Necesita activar JavaScript para visualizarla.
operante nel Nord Milano

FaceBook