Ora cgil-cisl-uil vorrebbero uscirne col bottino a spese delle tasche dei lavoratori, ma Tu puoi impedirlo dicendo il tuo: NO GRAZIE !


Agci Solidarietà, Confcooperative, Federsolidarietà, Legacoopsociali si sono accordate con FP Cgil, FPS Cisl, Fisascat Cisl, Uil FPL, Uiltucs per trattenere ai lavoratori non iscritti a Cgil-Cisl-Uil una quota una tantum pari al 0,1% della retribuzione annua lorda dalla busta paga (tra i 12 e i 30 euro).
Dove finiscono questi soldi e perchè? Finiscono nelle tasche dei confederali per aver trattato questo “magnifico” contratto. Certo, un contratto così filoaziendale merita proprio una bella ricompensa!
La Cub Sanità invita i lavoratori a non autorizzare la trattenuta (compilando il modulo sottostante) perchè il servizio reso non è gradito. Semmai dovremmo chiedere a questi sindacati il risarcimento danni per le porcherie firmate.

PASSA DALLA TUA PARTE PASSA ALLA CUB
Milano 23/05/2019

Cub Sanità Italiana
Confederazione Unitaria di Base
Milano V.le Lombardia 20 - tel 0270631804 - fax. 0270602409
www.cub.it - mail:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Modulo rifiuto contributo di servizio rinnovo contrattuale 2017 -2019 Cooperative Sociali
La/Il sottiscritta/o ___________________________________________dipendente/socio della
Cooperativa __________________________________________________                                          

CHIEDE Di
non versare il previsto contributo per il rinnovo contrattuale.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini dell’archiviazione e della comunicazione alle OO.SS del contributo per il rinnovo contrattuale.
Allego alla presente richiesta copia documento d’identita.

Data____________________
Firma_________________

 

Scarica il volantino in pdf  comprensivo di modulo di rifiuto contributo

 

 

"ALCUNE COOPERATIVE SI RIFIUTANO DI NON FAR PAGARE AI NON ISCRITTI IL CONTRIBUTO PER LA FIRMA DEL CONTRATTO NAZIONALE A FAVORE DI CGIL CISL UIL ?!?!?!
QUESTA LA NOSTRA  RISPOSTA !

CUB SANITA'

FaceBook