scioperoA oggi le lavoratrici addette al servizio di pulizia negli Istituti Scolastici della Provincia di Varese non hanno ancora ricevuto lo stipendio di Gennaio. PRESIDIO DAVANTI LA SEDE C.N.E. gruppo Gorla e dell'UFFICIO ISTRUZIONE PUBBLICA di Milano.

 

PRENDI IL VOLANTINO IN FORMATO .zip


COMUNICATO STAMPAOggi venerdì 18.02.2011 le lavoratrici addette al servizio di pulizia negli Istituti Scolastici della Provincia di Varese non hanno ancora ricevuto lo stipendio di Gennaio.

Non si è avuta risposta da parte del Consorzio che gestisce l’appalto, alla proposta dell’Ente Regionale per l’Istruzione Pubblica della Regione Lombardia, come da nostro comunicato del 14.02.2011 (che si allega).
Pertanto questa O.S. unitamente alle lavoratrici ribadisce che la pazienza è terminata!

Da lunedì 21.02.2011 a partire dalle ore 15.00, Assemblea Permanente  presso  la sede A.L.Cobas-Cub di Gallarate in via Pasubio, 8.

Martedì 22.02.2011 presidio a partire dalle ore 10.00, davanti alla sede del C.N.E. Guppo Gorla Spa in Via Orefici, 2 a Milano nonché davanti all’Ufficio Regionale per l’Istruzione Pubblica di Milano in via Ripamonti, 85.

Finchè non ci saranno risposte chiare e il dovuto pagamento degli stipendi le lavoratrici non si fermeranno davanti alle intimidazioni e ai ricatti.

                       E’ ORA DI DIRE BASTA
                      al disinteresse di quasi tutti!


La pulizia degli Istituti Scolastici della Provincia di Varese, già insufficiente per la riduzione, da un anno, delle ore di lavoro, temiamo non potrà che peggiorare a partire dal 21.02.2011.

Le lavoratrici si scusano, per il disagio, con gli studenti, i docenti e con tutti gli utenti.

Milano 18 02 2011

ALCOBAS_CUB
GALLARATE/Varese

 

 

 

 

FaceBook