Raggiunto l' accordo con l' amministrazione comunale di Montecchio Maggiore su turni e orari Polizia Locale, a seguito della proclamazione dello stato di agitazione da parte della CUB PI di Vicenza. In allegato l'accordo siglato.



Stamattina davanti al Prefetto è stato siglato l'accordo che prevede la diminuzione del numero di turni serali degli agenti, è stato preso l'impegno di calendarizzare per tempo le ferie arretrate. Per quanto riguarda il servizio domenicale: gli agenti opereranno in media una domenica al mese e solo nel turno mattutino.

La mediazione raggiunta davanti al Prefetto sulla turnistica e gli orari di servizio degli agenti sarà applicata a partire dal 18 aprile p.v.

La CUB PI si ritiene soddisfatta dell'accordo raggiunto. Auspica che sia recuperato al più presto il rapporto di fiducia tra amministrazione e i dipendenti del Comando: se il personale è sereno, se c'è maggiore dialogo e se migliora il clima interno al Comando ne beneficiano i lavoratori e il servizio nel suo complesso.

Vicenza 18 3 2019

M.Teresa Turetta
CUB PI Vicenza 

 

 



     Testo Accordo-Prefetto-18-3-2019-Montecchio.pdf

 

 

 

 

 

FaceBook