16 257 locandina sciopero siciliaGOVERNO NAZIONALE E REGIONALE, CON LA COMPLICITA’ DI ALCUNE ORGANIZZAZIONI SINDACALI, HANNO COSTRUITO LA TRAPPOLA DELLA PRECARIETA' PER CONTROLLARE E SCHIAVIZZARE LE PERSONE.  CUB: appello per manifestazione  unitaria il 30 giugno a Palermo. "Stabilizziamo  i precari" ed il personale delle province. ADESIONE della "ASSOCIAZIONE NAZIONALE DISCONTINUI DEI VIGILI DEL FUOCO".


RIBELLIAMOCI A QUESTA SITUAZIONE,
CHE RIGUARDA TUTTI I LAVORATORI
SCENDIAMO IN SCIOPERO IL 30 GIUGNO!!!
Non possiamo più attendere che il nostro futuro sia ancora delegato a coloro che hanno creato e mantenuto per ventisei anni questa situazione di PRECARIETA’
I dati ufficiali del MEF confermano oggi che i vuoti di organico negli Enti Pubblici della Regione Sicilia ammontano a circa 17.500 unità lavorative in regime di “full time”.
A fronte di ciò, i lavoratori precari contrattualizzati negli Enti Pubblici Regionali sono circa 15.000 con contratti di lavoro part-time.
I lavoratori pubblici in Sicilia come in Italia diventano sempre meno e stanno progressivamente invecchiando senza ricambio e senza aggiornamento.
Il governo nazionale, per bocca di Faraone, propone la costituzione di un'agenzia che funga da discarica per i lavoratori da rottamare.
La CUB chiede invece di ROTTAMARE L'AGENZIA E STABILIZZARE I LAVORATORI
per questo obiettivo il 30 giugno a Palermo manifestazione che partirà da Piazza Marina alle 9,30

PASSA DALLA TUA PARTEPASSA ALLA CUB

16 257 locandina sciopero sicilia

 

 

*****************************************************************************

 

*****************************************************************************

FaceBook