Egitto, manifestazione a Milano contro i massacri -  Mobilitazione a sostegno della lotta in Egitto per cacciare il presidente-faraone Mubarak. Partenza da piazzale Loreto a piazza Duomo. < FOTO > < VIDEO > DELLA MANIFESTAZIONE>

 

<<FOTO>> <<VIDEO>> DELLA MANIFESTAZIONE>

Prendi il comunicato stampa .zip

 Egitto, venerdì manifestazione a Milano contro i massacri
Domani pomeriggio mobilitazione a sostegno della lotta in Egitto per cacciare il presidente-faraone Mubarak, da piazzale Loreto a piazza Duomo.

Venerdì pomeriggio alle 14.30, da piazzale Loreto a piazza Duomo, nuova manifestazione del Comitato Emigrati Egiziani in Italia insieme alla Confederazione Unitaria di Base.

Una mobilitazione a sostegno della protesta che sta portando alla conclusione della reggenza del presidente-faraone Mubarak, dopo i massacri dei scorsi giorni ai danni della popolazione civile.

Un altro appuntamento di una lotta per il lavoro, la libertà e la dignità, compiuta dal Comitato Immigrati Egiziani in Italia insieme alla CUB, che persiste nella condanna delle violenze del governo egiziano e della complicità dei governi occidentali, con un appello a tutti i lavoratori, immigrati e italiani, a sostenere le mobilitazioni in Egitto e le manifestazioni in Italia.

Con concentramento in piazzale Loreto, il corteo proseguirà in corso Buenos Aires, porta Venezia, corso Venezia, via Palestro, piazza San Babila, corso Europa, piazza Fontana, via Arcivescovado fino in piazza Duomo, con conclusivo comizio finale.

Milano, 3 febbraio 2011.

CUB-Immigrazione
CUB-Confederazione Unitaria di Base

V.le Lombardia, 20 - 20131 Milano
Tel. 02 70631804 - Fax 02 70602409

 

 

 

FaceBook