MONZA - CUB-Immigrazione promuove “Io non ho paura” - Sabato 20 marzo Ore 20 - Circolo Libertà, viale Libertà, 33 - Monza - Ingresso gratuito serata dedicata all’antirazzismo, alla proiezione di video e musica, con uno spettacolo teatrale e cena in favore del progetto “Bibliotecas Rurales Comunitarias”.


CUB-Immigrazione: “Io non ho paura”
Sabato 20 marzo Ore 20 - Circolo Libertà, viale Libertà, 33 - Monza - Ingresso gratuito
 
CUB-Immigrazione promuove “Io non ho paura”, serata dedicata all’antirazzismo, alla proiezione di video e musica, con uno spettacolo teatrale e cena in favore del progetto “Bibliotecas Rurales Comunitarias”.
 
 “Noi non abbiamo paura” è lo slogan e il titolo di questa serata dedicata alla socializzazione e all’antirazzismo, e alla presentazione di progetti che sul territorio si muovono in direzione di un dialogo tra le culture.
 
Con cena a base di prodotti biologici e equosolidali del Gruppo d'acquisto popolare Le Perle ai Porci (prenotazioni entro il 17 marzo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 3472105779) il cui ricavato verrà devoluto al progetto “Bibliotecas Rurales Comunitarias”, i partecipanti assisteranno alla proiezione di filmati e potranno ascoltare musica.

Oltre a Ramon Valdivieso di CUB-Immigrazione, saranno presenti anche mediatori di quartiere, e verrà presentato anche uno spettacolo teatrale dal titolo “Corazòn partido”, a cura del Collettivo de Mujeres Di Matagalpa, dal Nicaragua.

Monza, 18 marzo 2010.


CUB Immigrazione
Confederazione Unitaria di Base
V.le Lombardia, 20 - 20131 Milano
- Tel. 02 70631804 - Fax 02 70602409

 

 

FaceBook