AZ Servizi: lettera della commissione elettorale
COMMISSIONE ELETTORALE ELEZIONI RSU-RLS

DI AZ SERVIZI DI ROMA-MAGLIANA

A:        Alitalia Servizi
att.ne:  M. Ruggieri
           C. Pompei
                            
P.C.:        Filt-Cgil
               Fit-Cisl
               Uil-Trasporti
               Ugl Trasporti
               Sdl

Roma 18-11-07

Oggetto: Elezioni RSU-RLS in Alitalia Servizi di Roma-Magliana
La scrivente Commissione Elettorale, avendo ricevuto un invito da parte della Cub Trasporti di Roma e Provincia a riprendere e a dare continuità al procedimento  per l’elezione delle RSU-RLS di Az Servizi nell’unità produttiva di Roma-Magliana, così come disposto il 9-11-07 dal Giudice del Tribunale di Roma, Dott. U. Buonassisi, Sezione Lavoro-Primo Grado, stabilisce per l’11, 12 e 13 dicembre 2007 l’indizione delle elezioni di cui all’oggetto.
A tale proposito la scrivente Commissione Elettorale certifica che al momento risulta pervenuta la sola lista “Cub Trasporti” e che i candidati, a fronte delle comunicazioni ricevute di revoca della propria candidatura da parte di Angela CESPUGLIO SANTORO, Anselmo MACRILLÒ e Claudia CAPOCCHI nonché a fronte dell’interruzione del rapporto di lavoro con Az Servizi di Giuseppina SANTORELLI, sono:
1.    Antonio Amoroso
2.    Nazareno Curci
3.    Silvia Fancello
4.    Francesca Luzi
5.    Marco Marucci
6.    Stefano Pacifici
7.    Roberto Paglia
8.    Mikaela Petrocchi
9.    Roberto Polito
Inoltre, la scrivente Commissione Elettorale, verificato che, come detto, risulta pervenuta la sola lista “Cub Trasporti”, dispone, su conforme indicazione della C.U.B. Trasporti di Roma e Provincia, di assegnare il termine sino alle ore 17,30 del giorno 27-11-07 per la presentazione di eventuali ulteriori liste anche delle altre OO.SS. presenti in azienda.
Inoltre con la presente la scrivente Commissione Elettorale chiede un urgente incontro in merito alle tematiche di cui all’oggetto e per definire ogni aspetto relativo alle modalità di svolgimento delle votazioni stesse, nonché per ricevere l’elenco degli aventi diritto al voto per l’elezione delle RSU-RLS dell’unità produttiva di Az Servizi di Roma-Magliana.
In attesa di un positivo riscontro,

Distinti Saluti

Presidente Commissione Elettorale
Giorgio Taloni
(domiciliato c/o Cub Trasporti via dell’Aeroporto 129)
FaceBook