Giovedì 26 maggio, il Governatore della Regione Lombardia Roberto Maroni, accompagnato dai  manager sanitari, si recherà in visita all'Ospedale San Gerardo di Monza. TROVIAMOCI ALLE 15,00 IN PRESIDIO FUORI DALL'OSPEDALE IN VIA G.B. PERGOLESI, 33 A MONZA.


Con un anno di ritardo, verrà inaugurato un nuovo settore dell'ospedale, realizzato con il modello del project financing, cioè l'accollo delle spese da parte dei privati e la conseguente cannibalizzazione di qualsiasi aspetto e settore da essi ritenuto remunerativo.
Non a caso, tutti i servizi sono stati dati in concessione trentennale a un consorzio che mischia in un unico calderone le coop e CL.

Noi pensiamo che la sanità debba essere un diritto universale e di qualità per tutti e che in nessun modo deve poter essere asservita alle logiche della speculazione privata, troppo spesso legate anche a pratiche poco trasparenti e corruttive.

PER QUESTO, A QUESTA GIUNTA REGIONALE DEGLI SCANDALI, DELLE TANGENTI, DEGLI ARRESTI, GLI PREPAREREMO UN CALDO BENVENUTO!
L'ARRIVO DI MARONI E' PREVISTO PER IL TARDO POMERIGGIO:

TROVIAMOCI ALLE 15,00 IN PRESIDIO FUORI DALL'OSPEDALE IN VIA G.B. PERGOLESI, 33 A MONZA.

SEDE DI MONZA: Via Piave, 7
Tel. 039-832267  Fax. 039-2849844
www.cub.it  www.sindacatosgb.it

FaceBook