Per discutere dei contenuti e della preparazione della GIORNATA EUROPEA E INTERNAZIONALE DI MOBILITAZIONE Mercoledì ì 28 settembre alle ore 21.00 presso l'arci corvetto a MILANO si terrà un'unica assemblea pertutta l'area metropolitana milanese.

 

Coordinamento metropolitano verso il 15 ottobre - Mercoledì ì 28
settembre.

Il 15 ottobre le moltitudini (o se preferite i popoli) d'Europa e del Mediterraneo scenderano in piazza per protestare contro le politiche d'austerità imposte dagli speculatori internazionali e dalle istituzioni economiche (FMI, BCE, ECOFIN) che li sorreggono.

In quella giornata scenderemo in piazza a Roma contro la finanziaria  le politiche di precarizzazione del governo che colpiscono per l'ennesima volta lavoratori, precari, migranti, disoccupati e pensionati.

Lo faremo con le più diverse modalità, con determinazione, dicendo che non ci rappresenta nessuno, che non pagheremo un debito che non abbiamo contratto e che non abbiamo nulla da difendere ma tutto da conquistare.
 
Per discutere dei contenuti, della preparazione della giornata del 15 ottobre e le sue declinazioni sui territori metropolitani milanesi nei giorni precedenti ci vediamo

Mercoledì ì 28 settembre alle ore 21.00 presso l'arci corvetto in un'unica assemblea.


Le due assemblee svoltesi il 21 e il 22 settembre: per un oordinamento metropolitano verso il 15 ottobre

FaceBook