APPELLO PER REALIZZARE UN PERCORSO DI LOTTA - CUB, CONFEDERAZIONE COBAS, SICOBAS, SIS, USI e CENTRO SOCIALE VITTORIA orgnizzano UNA ASSEMBLEA PUBBLICA aperta a TUTTI a MILANO presso il Liceo Statale Carducci via Beroldo 9 (MM Loreto) giovedì 22 settembre alle ore 21,00. 


APPELLO PER REALIZZARE UN PERCORSO DI LOTTA

L'attacco portato dal governo contro i lavoratori i ceti popolari e i pensionati va respinto.

Ci troviamo in presenza di una situazione sociale che tarda a reagire all'altezza dell'attacco che viene portato, di una opposizione politica sostanzialmente inesistente.
Compito delle organizzazioni sociali e di base per accelerare una consapevolezza dei lavoratori su ciò che sta succedendo e le sue implicazioni per il loro futuro e dei loro figli, è di costruire un fronte comune mettendo da parte differenze e distinguo pure legittimi che ci sono per contribuire a mettere in campo la massa critica necessaria a respingere questo attacco a partire da un percorso autonomo e autorganizzato che esprima un punto di vista di classe sulla crisi strutturale del capitalismo e che si ponga sul terreno dell’incompatibilità degli interessi.

I passaggi davanti a noi che possono essere condivisi da tutti sono sicuramente la giornata di lotta europea del 15 ottobre e un vero sciopero generale da costruire successivamente.

Per discutere di questo i firmatari di questo appello invitano le organizzazioni del sindacalismo di base e le realtà sociali a copromuovere una assemblea pubblica

ASSEMBLEA PUBBLICA
Liceo Statale  Carducci via Beroldo 9 MM Loreto
giovedì 22 settembre alle ore 21,00


Milano 14.09.11

CUB - CONFEDERAZIONE COBAS - SICOBAS - SISA - USI - CENTRO SOCIALE VITTORIA

 

 

FaceBook