ASSEMBLEA DEI LAVORATORI SABATO 8 febbraio 2014 ore 16.00 Sala Circoscrizione n.4 di fronte Parco Citt  Vicenza via Turra n.70. Organizzano CUB VICENZA - NO AUSTERITY

COMUNICATO STAMPA :
L'attacco ai lavoratori del Comune di Vicenza, attraverso le Ispezioni ministeriali e l'invio delle lettere da parte dell'Amministrazione Comunale di Vicenza che chiedono di restituire parte dei salari percepiti negli anni, non un fatto isolato.
È successo al Comune di Firenze e sta accadendo ad altre decine di Enti Locali grandi e piccoli, Siena, Reggio Calabria, Martina Franca, Comuni della provincia di Taranto e di Varese e altri ancora.
Questo attacco fa parte di un attacco pi generalizzato al lavoro pubblico. Il Governo, evidentemente, non si sente ancora abbastanza sicuro per poter attuare provvedimenti legislativi di taglio sostanzioso ai salari dei dipendenti pubblici sul modello greco, pertanto delega questo lavoro al Mef e alla Giustizia Amministrativa.
Invitiamo tutti i lavoratori a partecipare all'assemblea organizzata dalla Cub  e dal coordinamento No Austerity per il giorno sabato 8 febbraio alle ore 16 nella sala della Circoscrizione n.4 -in via Turra n.70.
È previsto un importante contributo da parte dei  lavoratori  Rsu  del Comune di Firenze su quanto accaduto e sta accadendo nella citt del sindaco Renzi,  e la partecipazione di lavoratori Rsu del Comune di Varese e di lavoratori Rsu del Comune di Vicenza. All'incontro interverr Antonio Ferrari per la Cub nazionale.

per la segreteria Cub Vicenza
Patrizia Cammarata

********************************************************************

ASSEMBLEA DEI LAVORATORI
SABATO 8 febbraio 2014 ore 16.00
Sala Circoscrizione n.4 di fronte Parco Citt
Vicenza via Turra n.70

Dalle ispezioni ministeriali del Comune di Vicenza a quelle avvenute nei Comuni di altre citt che chiedono ai lavoratori di restituire parte dei loro salari percepiti negli anni, dal taglio della scuola, dei trasporti, dei servizi sociali, della sanit, ai licenziamenti nelle fabbriche.

Per organizzare la risposta a questo duro attacco ai lavoratori, ne parliamo assieme a:
ÔÇó    Maria Teresa Turetta - componente Rsu Comune di Vicenza-  segreteria CUB Vicenza
ÔÇó    Giuseppe Jursic  - componente Rsu Comune di Varese  - Coord. prov. CUB P.I. Varese
ÔÇó    Antonio Ferrari - CUB nazionale

Coordina
Patrizia Cammarata - componente Rsu Comune di Vicenza - segreteria CUB Vicenza

Intervengono al dibattito Rsu e delegati di altri Comuni, che hanno gi vissuto sulla loro pelle le ispezioni ministeriali, lavoratori della sanit, della scuola, dei trasporti.
 
Tutti i lavoratori sono invitati a partecipare.

 
CUB - Confederazione Unitaria di Base
CUB Vicenza Via Napoli, 62

Tel/fax 0444 322964 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


NO AUSTERITY
Coordinamento delle lotte

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

FaceBook