Lunedì 12 novembre la CUB Piemonte indice lo SCIOPERO GENERALE nelle aziende private della VALLE DI SUSA - La protesta contro la visita provocatoria del Ministro di Polizia Anna Maria Cancellieri che sarà in Val di Susa a Chiomonte, per incontrare una folla festante di poliziotti, carabinieri, forestali, finanzieri, amministratori amici, uomini e donne d'affari interessati a tirare quattro paghe per il lesso con il TAV.
Lunedì il Ministro Anna Maria Cancellieri sarà in Val di Susa

Lunedì la CUB Piemonte indice lo sciopero di Valle Lunedì 12 novembre il Ministro di Polizia Anna Maria Cancellieri sarà in Val di Susa, per l'esattezza a Chiomonte, ove intende incontrare una folla festante di poliziotti, carabinieri, forestali, finanzieri, amministratori amici, uomini e donne d'affari interessati a tirare quattro paghe per il lesso con il TAV.

La CUB Piemonte ritiene opportuno, anzi necessario, contribuire ad una degna accoglienza al Ministro nostro.

Di conseguenza in Val di Susa

lunedì 12 è indetto lo SCIOPERO GENERALE nelle aziende private della Valle di Susa,

nel pubblico impiego non è possibile perchè già abbiamo indetto sciopero per il 14 novembre, al fine di garantire alla Cancellieri un'accoglienza numerosa, partecipe, vivace.

Come sempre l'obiettivo dello sciopero è l'opposizione alle grandi opere inutili e nocive e la richiesta di investimenti per trasporti, sanità, scuola e di reddito per lavoratori occupati e disoccupati.

Lunedì ci saremo


Torino, lì 8 novembre 2012

CUB - Confederazione Unitaria di Base
Corso Marconi 34, 10125 Torino
Tel/fax 011.655897
e-mail: inf o @ cubpiemonte . org www.cubpiemonte.org

 

 

FaceBook