Mettiamo Radici al Dal Molin: ultimi giorni per contribuire, il 15 aprile si chiude la raccolta delle quote.

 

La data dell'atto d'acquisto è stata fissata: il prossimo dieci maggio coloro che hanno acquistato collettivamente il terreno del Presidio Permanente firmeranno, di fronte a un notaio, e da quel giorno il terreno su cui sorgono i tendoni di Ponte Marchese saranno di centinaia di donne e uomini che si oppongono alla nuova base statunitense.
 
In un momento di crisi economica, sono tantissime le persone che hanno deciso di partecipare comunque all'acquisto del terreno sottoscrivendo una quota; moltissime altre hanno comunque voluto dare il proprio contributo alle spese accessorie, versando una donazione libera.

In questi giorni si raccolgono le ultime quote: la scadenza entro cui aderire a "Mettiamo Radici al Dal Molin", infatti, è fissata per il prossimo 15 aprile. Coloro che vogliono partecipare all'acquisto del terreno, dunque, dovranno fare il versamento sul conto corrente e inviare i documenti (per info clicca qui), oppure far tutto in Presidio Permanente martedì prossimo, prima dell'assemblea, o il 15 aprile, dalle 18.00 alle 22.00, sempre al Presidio Permanente.

Il 10 maggio, naturalmente, sarà anche una giornata di festa; mentre all'interno dell'aeroporto continuano le demolizioni, tutt'intorno la città si prepara a nuove mobilitazioni: avere radici stabili significa, infatti, continuare a opporsi al progetto statunitense. Nei prossimi giorni saranno pubblicate le informazioni e il programma.

09/04/2009 fonte: Presidio Permanente

--------------------------
Vialebasi mailing list
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
https://www.autistici.org/mailman/listinfo/vialebasi

 

FaceBook