NEWS Mercoledì I'Il 06/06/2012 a Milano presidio per la Reno de Medici - I lavoratori della cartiera Reno de Medici, di Ponte Nuovo di Magenta, Mercoledì ì 6 giugno, dalle ore 10,00 saranno nuovamente in presidio sotto gli uffici della direzione in via Durini, 18, a Milano.

Domani a Milano presidio per la Reno de Medici

I lavoratori della cartiera Reno de Medici, di Ponte Nuovo di Magenta, domattina, 6 giugno, dalle ore 10,00 saranno nuovamente in presidio sotto gli uffici della direzione in via Durini, 18, a Milano.

Con l’obiettivo di fornire un futuro occupazionale a tutti i lavoratori, e garantire la produzione della carta, l’obiettivo di questo nuovo presidio è quello di mettere sul tavolo della trattativa credibili proposte industriali, contrariamente a quanto è finora avvenuto.

Già in mobilitazione dal marzo scorso, ricordiamo che nello stabilimento operano circa 140 lavoratori, in cassa integrazione a zero ore, per una situazione che ha visto prima il fermo produttivo, incendi all’interno dei reparti produttivi, e da ultimo, solo un mese fa circa, il trasferimento delle commesse del reparto taglio.

Milano, 5 giugno 2012.

CUB - Confederazione Unitaria di Base