ALLCA-CUB è IL SINDACATO PIU' VOTATO NELLE ELEZIONI DELLE RSU NEGLI STABILIMENTI SAINT-GOBAIN VERALLIA DI CARCARE E DEGO

COMUNICATO STAMPA

SUCCESSO DELL'A.LL.C.A- CUB NELLE ELEZIONI DELLE RSU NEGLI STABILIMENTI SAINT-GOBAIN VERALLIA DI CARCARE E DEGO
LA SOMMA DEI VOTI RACCOLTI DALLA nostra LISTA nelle recentissime elezioni svoltesi nei due stabilimenti premia l'A.LL.C.A. CUB confermandolo il sindacato più votato.
L'A.LL.C.A-CUB, che accoglie con soddisfazione questo risultato, ritiene che i lavoratori, dando fiducia in massa al sindacato di base, abbiano inteso premiare un atteggiamento di rispetto nei loro confronti ed una corretta strategia di rivendicazione dei diritti sul posto di lavoro, a cominciare dalla democrazia.
L'A.LL.C.A-CUB, infatti, fin dal suo ingresso in Verallia, ha favorito la partecipazione attiva dei lavoratori nella decisione degli obiettivi da porre ai tavoli di confronto con l’azienda, sostenendo il criterio assembleare ed il potere decisionale degli stessi sia nella fase della costruzione delle vertenze che in quella conclusiva.
L'A.LL.C.A-CUB ringrazi i lavoratori che gli hanno dato fiducia, confermando che in ogni caso gli eletti nelle proprie liste si faranno rappresentanti non solo dei propri elettori ma di tutti i lavoratori in generale, ed in ogni caso delle loro esigenze.

ALLCA-CUB
Associazione Lavoratrici e Lavoratori Chimici e Affini CUB