GRANDISSIMO RISULTATO ALLA WIND DI MILANO nelle elezioni delle RSU la LISTA CUB-Cobas DIVENTA IL SECONDO SINDACATO.

GRANDISSIMO RISULTATO ALLA WIND DI MILANO LA LISTA CUB-Cobas DIVENTA IL SECONDO SINDACATO

Questo è il confronto fra 3 anni fa ed adesso.

SIGLA

ELEZIONI 2008

ELEZIONI 2012

DIFFERENZA

DIFFERENZA FRA SIGLE

CGIL

-    23

CUB + Cobas

+   55

SOLO -18 DALLA PRIMA

CISL

+   23

Incredibile 91 da Noi

UIL

-    33

""              121

UGL

-    4

""              166

Nelle elezioni per il rinnovo delle RSU nella sede di Milano la CUB COBAS si conferma ampiamente il secondo sindacato con 185 voti complessivi a solo 18 voti di distanza dal primo la Cgil con 203 ricevuti!!!
La cosa che lascia perplessi la maggior parte delle Lavoratrici e dei Lavoratori di WIND è che con solo 18 voti di scarto la Cgil prende ben 4 delegati e la terza la Cisl con una differenza da noi di ben 91 voti raccoglie sempre 2 delegati direi che ogni commento è superfluo …….!!!
A Milano la CUB Cobas ha saputo raccogliere il consenso delle Lavoratrici e Lavoratori di Wind confermandosi quale secondo sindacato incontrastato in azienda. Un successo che premia, innanzitutto, tutta la squadra CUB cobas e tutta la BASE che li ha supportati in questi anni e in questi mesi di Lotta, per fermare lo scellerato piano aziendale dell’ESTERNALIZZAZIONE !!!

Ringraziamo i Lavoratori e le Lavoratrici che hanno dato maggiore fiducia alla CUB Cobas rispetto alle elezioni del 2008.

Milano 20 4 2012

RSU