CUB: imponente manifestazione nazionale a Milano sabato 31 marzo organizzata da numerose realtà di base contro le politiche del Governo Monti. Il corteo ha sfilato per circa 4 ore per le vie della Città concludendo il percorso in P.zza Affari.

 

PRENDI IL COMUNICATO STAMPA .zip

Cub: imponente manifestazione nazionale a Milano sabato 31 marzo organizzata da numerose realtà di base contro le politiche del Governo Monti. Il corteo ha sfilato per circa 4 ore per le vie della Città  concludendo il percorso in P.zza Affari.

nuovo mercato del lavoro -

Rilevante la presenza di numerosi lavoratori con i relativi striscioni. Lo striscione della Cub nazionale esprimeva in modo chiaro e sintetico gli elementi di contrasto alla politica governativa con la scritta: Monti, dispotismo al servizio del capitale.

La lotta continuerà a partire dalla May Day  e attraverso forme di lotta sempre più incisive e generali le cui modalità saranno definite nei prossimi giorni assieme alle altre organizzazioni del sindacalismo di base e ai movimenti che hanno manifestato sabato 31 marzo a Milano.

Cub esprime con forza l’impegno a continuare la lotta fino alla conquista di un modello di sviluppo sociale ed economico in Italia e in Europa, fondato sul pubblico, sull’ambiente e sui beni comuni, per riconvertire il sistema industriale con tecnologie e in

novazione, per la pace e contro la guerra, per garantire il diritto a sanità, servizi sociali e reddito per tutti, lavoro dignitoso, libertà e democrazia, per lo sviluppo della ricerca sostenendo scuola pubblica e università.

CUB - Confederazione Unitaria di Base
Sede Nazionale: Milano Viale Lombardia 20  tel.02 70631804 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cubvideo.it  www.cub.it

 ******************************************************

<GUARDA LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE>

<VIDEO DEGLI INTERVENTI IN PIAZZA AFFARI>

<Video della manifestazione, interviste ALCOA di Portovesme e FIAT Cassino su CUBVIDEO.IT>

**********************************************************

 Lavoro - Monti%3A dispotismo al servizio del capitale

**********************************************************

 

***********************************************************

 

 

 

 

FaceBook