MONTI: dopo il “successo” di Wall Street incontra i suoi compari italiani a Piazza Affari. La CUB organizza un PRESIDIO lunedì 20 a partire dalle 8,30. "LE PROPOSTE ALTERNATIVE TE LE DICIAMO NOI" una delegazione di lavoratori CHIEDE di INCONTRARE MONTI. BCE-FMI-UE: CI IMPONGONO GRANDI SACRIFICI IN CAMBIO DELLA SOLITA PROMESSA DI UN FUTURO MIGLIORE!!! 

 

Prendi il comunicato stampa .zip

 

Monti: dopo il “successo” di Wall Street incontra i suoi compari italiani lunedì 20 c.m. alle 9,00 a Piazza Affari.

Cub organizza un presidio a Piazza Affari a partire dalle 8,30.

VIDEO da youtube di Francesca
http://www.youtube.com/watch?v=4TaeY400fLg&feature=g-all-u&context=G28e0ad6FAAAAAAAAAAA

galleria fotografica pubblicata nel sito del "corriere della sera":
http://milano.corriere.it/gallery/milano/02-2012/presidio/1/monti-borsa-protesta_12c14e52-5bb1-11e1-9554-12046180c4ab.shtml#1

video pubblicato nel sito del Il giorno:
http://multimedia.quotidiano.net/?tipo=media&media=23063 

 Nel corso del Presidio grideremo con forza la nostra rabbia contro le politiche governative, illustreremo le proposte alternative su cui abbiamo manifestato anche sabato scorso chiedendo a Monti di ricevere una delegazione di lavoratori e di cessare l’odiosa discriminazione nei confronti del sindacalismo di base.

Monti non può pensare che cgil-cisl-uil e ugl rappresentino il punto di vista dei lavoratori, in realtà come al solito queste organizzazioni finiranno, come ripetutamente hanno fatto con i precedenti governi, per accettare le decisioni di politica economica antisociale.

Il mondo reale non è certamente quello rappresentato a Piazza Affari o negli incontri del Ministro Fornero con le cosìdette parti sociali, i problemi di milioni di donne e uomini sono quelli da cui bisogna partire non continuando a seguire la strada che pervicacemente i responsabili della crisi ripropongono.

Milano 15 febbraio 2012

CUB - Confederazione Unitaria di Base
Sede nazionale: Milano V.le Lombardia 20 tel 02-70631804
e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cubvideo.it www.cub.it

 

 

FaceBook