TRASPORTI regione Campania - Grande vittoria per i lavoratori e la CUB Trasporti. La societàà Gesap e GR ritirano la procedura di mobilità per Metronapoli. Salvi 20 posti di lavoro. 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

Grande Vittoria per i lavoratori e la CUB Trasporti.
La societàà Gesap e GR ritirano la procedura di mobilità per Metronapoli. Salvi 20 posti di lavoro.

La CUB Trasporti di Napoli, in data odierna ha incontrato il Comune di Napoli nella persona del Vice Sindaco, l'Assessore al Trasporto e l'amministratore delegato di Metronapoli insieme alle societàà GR e Gesap del appalto di pulizie delle stazioni, e dopo diverse ore di riunione hanno trovato una soluzione per ritirare la procedura di mobilità che prevedeva il licenziamento di 20 padri di famiglie, ottenendo il ritiro del taglio economico previsto da Metronapoli.

 Una vittoria ottenuta con la lotta, i scioperi, e la costanza dei lavoratori che hanno abbandonato i sindacati confederali, che erano pronti a firmare i licenziamenti senza lottare, come d'altronde fanno di solito, è hanno aderito in massa alla nostra sigla sindacale.

La Cub Trasporti ringrazia l'amministrazione del Comune di Napoli, per la disponibilità è l'impegno a sostenere la nostra lotta e quella dei lavoratori.



Napoli 12/09/2011

CUB Trasporti Campania

 

FaceBook