salernoFLAICA UNITI CUB CAMPANIA - Continua la lotta dei lavoratori della FLAICA di Salerno per ottenere il ripristino dei propri diritti per scongiurare centinai di licenziamenti.

COMUNICATO STAMPA

 

 

Continua la lotta dei lavoratori della FLAICA di Salerno per ottenere il ripristino dei propri diritti per scongiurare centinai di licenziamenti..
 
La FLAICA CUB di Salerno, nella giornata odierna ha presidiato il nuovo impianto di compostaggio di Salerno, che doveva garantire parte della riqualificazione dei lavoratori dei disciolti Consorzi di Bacino del Salernitano, ma che in realtà si è dimostrata la solita passerella dei politici locali per garantire nuove assunzioni in periodo di campagna elettorale. Nuove assunzioni che vanno in contrasto con quanto previsto dalla legge 26/2010. Nulla è cambiato con rispetto a prima, si continua ad assumere e creare lavoratori sempre più precari e ricattabili.

Questa nostra iniziativa a mandato su tutte le furie il sindaco di Salerno perché doveva essere una passerella elettorale per farsi che lui raccontasse le grande opere realizzate dal suo comune sotto la sua gestione, ma scordandosi di applicare la legge che prevede il riassorbimento dei lavoratori dei Consorzi a tutto oggi in esubero sul suo territorio.

In seguito alla nostra denuncia, la Provincia di Salerno a convocato tutte le sigle sindacali per la settimana prossima per tentare di risolvere la situazione che si è venuta a creare.

Napoli 27/04/2011

FLAICA UNITI CUB CAMPANIA

 

***************************************************************************

 salerno

 

 

************************************************************************************

 salerno

 

********************************************************************************

 

 

 

 

FaceBook