RIPARTE LA LOTTA DEGLI IMMIGRATI CONTRO LA SANATORIA TRUFFA - MARTEDI' 1° MARZO MANIFESTAZIONE NAZIONALE A VERONA per chiedere: ASILO POLITICO AI RIFUGIATI - PERMESSO DI SOGGIORNO - DIRITTO AL VOTO PER GLI IMMIGRATI - CITTADINANZA AI NATI IN ITALIA - DIRITTO ALLA CASA, ALLA ISTRUZIONE, ALLA SANITA' e AL REDDITO. (Coordinamento migranti di Verona, comitato immigrati in italia, Cub, Cobas e comitato primo marzo)

PRENDI la locandina nazionale da distribuire .zip

Prendi il volantino del comitati immigrati di Verona .zip

1 marzo 2011 Corteo a Verona alle 13,30
Da Piazza Toscana (Porta Vescovo)

Il Coordinamento migranti di Verona, il comitato immigrati in italia insieme al sindacato di base Cub e Cobas e al comitato primo marzo organizzano per martedì 1° marzo una manifestazione a Verona con partenza alle ore 13,30 da P.zza Toscana.

Dopo la rivolta degli immigrati a Rosarno a gennaio 2010 , la lotta del 01 marzo 2010, lo sciopero degli immigrati del 29 ottobre 2010 e le lotte di Brescia e di Milano riprendiamo una iniziativa a carattere nazionale con una manifestazione a Verona per martedì 1° marzo per tenere la guardia alta nei confronti di chi vuole far dimenticare la sanatoria truffa.

Rivendichiamo:

Asilo politico ai rifugiati in fuga dalle guerre, dalla fame e dalle dittature.
Permesso di soggiorno per tutti quelli che hanno pagato per la sanatoria 2009
Diritto di voto agli immigrati che risiedono in Italia da più di 5 anni.
Cittadinanza ai nati in Italia.
Prolungamento del permesso di soggiorno per chi ha perso il lavoro.
Contro il ritardo del consegno del permesso di soggiorno.
Diritto alla casa, all’istruzione, alla sanità, al reddito per tutti.

Febbraio 2011

Coordinamento Migranti di Verona