NOVACETA - Domani 6 luglio, dalle 8,00 alle 11,00 volantinaggio e presidio in corso Europa, angolo strada provinciale 11 a MAGENTA, organizzato dalla ALLCA-CUB. CONTRO la chiusura un gruppo di lavoratori è sul TETTO dell'azienda dal 12 gennaio.

Volantinaggio e presidio CUB per la Novaceta

Domattina mobilitazione del sindacato di base per l’azienda di Magenta.

Domani 6 luglio, dalle 8,00 alle 11,00 volantinaggio e presidio in corso Europa, angolo strada provinciale 11 (presso Hotel Diamante), a Magenta, organizzato dalla Confederazione Unitaria di Base.

L’obiettivo è quello di far conoscere la situazione dei lavoratori della Novaceta, che non ha ancora presentato alcun piano industriale.

Ricordiamo che i quasi 200 lavoratori di quest’azienda, produttrice di fibra di acetato di cellulosa, restano in presidio dal 17 dicembre scorso, e dal 12 gennaio hanno occupato lo stesso stabilimento, con un gruppetto di lavoratori permanentemente sul tetto dell’edificio a causa di un’operazione di chiusura pianificata, e messa in atto da parte della proprietà.

5 luglio 2010.

Confederazione Unitaria di Base

V.le Lombardia, 20 - 20131 Milano - Tel. 02 70631804 - Fax 02 70602409
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.cub.it - Canale CUB Video: http://www.youtube.com/user/CUBvideo