7263.jpgTFR: La Confederazione unitaria di base convoca una CONFERENZA STAMPA il 12 aprile alle 11,30 nella sede nazionale in viale Lombardia 20

La Confederazione unitaria di base (Cub) convoca una conferenza stampa, il 12 aprile alle 11,30 nella sede nazionale in viale Lombardia
20, per presentare un libro contro il passaggio del Tfr nei fondi pensione e per il rilancio della previdenza pubblica. Il volume, preparato dal Centro Studi sindacale, sarà distribuito in oltre 100 mila copie ai lavoratori nelle aziende di tutta Italia e nelle sedi Cub (si intitola "Occhio! Il formaggio lo stai mettendo tu") nell'ambito di una campagna di contro-informazione per la difesa della previdenza pubblica. Saranno anche illustrati dati matematici e statistici per dimostrare che il passaggio del Tfr ai fondi privati non è per nulla conveniente per i lavoratori.

All'incontro saranno presenti :
il coordinatore nazionale della Cub, Piergiorgio Tiboni;
il responsabile del Centro Studi Cub, Dionisio Masella.

Milano, 4 aprile 2007

Confederazione Unitaria di Base