Presso la sede CUB - via Piave 7 Monza dalle ore 17.30 alle 19,00 il 2° Martedì di ogni mese.


Si informano le lavoratrici ed i lavoratori del settore delle cooperative sociali (educatori sociali, ausiliarie, etc.) che il sindacato CUB di Monza e Brianza apre il servizio gratuito “Sportello Sindacale Educatori Sociali”.
Il servizio, che si rivolge a tutte le lavoratrici e lavoratori (tesserati e NON tesserati) vuole essere un momento d’incontro con i lavoratori del settore per discutere delle problematiche individuali e/o collettive che si vivono sul luogo di lavoro e che richiedono un intervento risolutivo, esempio:
applicazione degli istituti contrattuali, procedimenti disciplinari, mancati pagamenti, riconoscimento mansioni, vertenze sindacali, organizzazione di lotte rivendicative, intervento legale, etc.
Si inoltra il link della nostra pagina facebook ove trovi la notizia: https://www.facebook.com/sindacato.cubmonzabrianza.5 oppure CubMonza Brianza

Martedì 12 marzo 2019 ore 17.30/19 (a seguire la sportello si terrà il 2° Martedì di ogni mese)
presso la sede CUB - via Piave 7 Monza 039/832267 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Monza, 25 marzo 2019

     SPORTTELLO-Cub-MonzaBrianza.pdf

FaceBook