CONFERENZA STAMPA - PRESENTAZIONE EUROMAYDAY 2008 PRESSO URBAN CENTER - Galleria Vittorio Emanuele ore 11,00 martedì 29 aprile 2008 - IL PERCORSO della manifestazione a MILANO - Poesie e canzoni alla mayday 2008

 

CONFERENZA STAMPA

PRESENTAZIONE EUROMAYDAY 2008

PRESSO URBAN  CENTER - galleria Vittorio Emanuele

ore 11,00  martedì 29 aprile 2008

Anche quest'anno il 1° MAGGIO,  Milano verrà attraversata da una Parade di festa e di lotta per dare la parola ai milioni di precari regolarmente dimenticati da tutti i governi, malgrado le tante promesse elettorali.

La Parade milanese è collegata alle 14 Parade che si svolgeranno in Europa e a quelle di S. Francisco,  di Washington ed alle 6 che si svolgeranno in Giappone tra cui Osaka e Tokio.

Alla conferenza stampa saranno presenti tra gli altri Montagnoli Walter, Coordinatore Nazionale della Cub, e Frenchi di Chain Worker.

San Precario sia con voi.

Milano 28 4 2008

 

************************************************************************************

 

IL PERCORSO:

Si parte alle 14,00 da Piazza XXIV maggio. il corteo sfilerà per corso
di Porta Ticinese - via De Amicis - P.za Resistenza partigiana -- Via Cesare Correnti -- Via Torino -- Piazza Duomo -- Via Orefici -- piazza Cordusio -- via Broletto -- Ponte Vetero -- Via Mercato -- Via Tivoli -- Foro Buonaparte -- Viale Gadio -- Piazza Castello.

 

 ************************************************************************************

 

LE POESIE DI FERRUCCIO BRUGNARO per gli operai morti al petrolchimico di Porto Marghera .zip

I TESTI DELLE CANZONI alla mayday2008 .zip

 

FaceBook