CUB-LEGNANO

LEGNANO (MI) - LA CUB INAUGURA L’APERTURA DELLA NUOVA SEDE Sabato 12 marzo alle ore 11,00 alla presenza dei lavoratori e del coordinatore nazionale Piergiorgio Tiboni. Interverrà il sindaco di Legnano -  Controlla l’ELENCO DEI BIGLIETTI VINCENTI della  “LOTTERIA A PREMI" , Gli stessi vanno richiesti alla Cub di Legnano in via Cristoforo Colombo N° 17 (vicino al sottopasso della stazione). Guarda le immagini della "CENA A MESERO" organizzata per sostenere la nuova sede, <FOTO>


GUARDA LE FOTO DELL'INAUGURAZIONE UFFICIALE

PRENDI L'ELENCO DEI BIGLIETTI VINCENTI .pdf

I premi non ritirati sono nella sede Cub di Legnano.

<GUARDA LE FOTO DELLA FESTA>

Prendi il volantino da distribuire .zip

Il padrone ti vuole schiavo?
La Cub ti aiuta a combatterlo.

CUB-LEGNANOSabato 12 marzo alle ore 11 ci sarà l’inaugurazione della sede di Legnano.
L’inaugurazione sarà fatta da Piergiorgio Tiboni.
Sarà presente anche il sindaco di Legnano

 

 Il 1° marzo 2011 la CUB - Confederazione Unitaria di Base - aprirà la sede a Legnano, in via Cristoforo Colombo N° 17 vicino al sottopasso della stazione. 

In un momento in cui i lavoratori, pensionati, precari, studenti, migranti, sono sottoposti ad un duro attacco alle condizioni di vita, alla scuola pubblica, occupazionali e salariali riteniamo necessario mettere a disposizione gli strumenti necessari affinché si possano tutelare i diritti di tutti.

La CUB è impegnata a espandere la presenza nel territorio, in questo ambito si è deciso di aprire la sede a Legnano in quanto zona di estrema importanza per la quantità di aziende presenti.
Con Legnano pensiamo anche di proporre un intervento in tutti i paesi della zona alto milanese dove oggi si sente la mancanza di un sindacato di base.

Per la CUB questo rappresenta anche un ingente sforzo organizzativo oltre che economico. Per questa ragione chiediamo a tutti gli iscritti, i militanti, i simpatizzanti e tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo della Cub un impegno straordinario.

Per sostenere le spese abbiamo lanciato una grande lotteria a premi (2,5 € a biglietto) la cui estrazione avverrà il 5 marzo durante una cena a Mesero (al prezzo politico di 15 €) al Centro Socio Culturale in via Piave 12 alle ore 19,30 a cui tutti sono invitati.  

 Sarà un momento nel quale stare insieme e nello stesso tempo raccogliere fondi.
Per avere i biglietti della lotteria e per prenotare la partecipazione alla cena di Mesero

Cub Sede Magenta tel.02-97291774 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Nanda Garavaglia 348-0527649

Cub sede Rho  tel. 02-93509147        e -mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.         Emilia Calini cell. 338-7704470

Cub sede Legnano  Carlo Pariani cell. 349-4133850
    

CUB-Confederazione Unitaria di Base
Milano:
V.le Lombardia 20
tel. 02-2666289 fax 02-70602409
www.cub.it – www.cubvideo.it
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

 

 

FaceBook