La CUB organizza la presentazione del libro "Il risparmio tradito" con la presenza del suo autore il professor Beppe Scienza - Mercoledì ì 10 giugno presso il Circolo della Stampa a Milano

 

Prendi la locandina pronta per la stampa .zip

Presentazione del libro “Il risparmio tradito” di Beppe Scienza

La Confederazione Unitaria di Base organizza la presentazione del libro
“Il risparmio tradito” Edizioni Libreria Cortina Torino 2009 con la presenza del suo autore il professor Beppe Scienza.

Mercoledì ì 10 Giugno 2009 dalle ore 15.00
Presso Il Circolo della stampa  Corso Venezia 16   Milano
(MM1 Linea Rossa fermata Palestro)

Come salvare i propri soldi dal crac? Come affrontare la crisi finanziaria? Come evitare le trappole delle banche e della previdenza integrativa?
Beppe Scienza presenta la nuova edizione del suo libro “Il risparmio tradito” con la guida “Come salvare i propri soldi.
Il libro è un atto di accusa contro il risparmio gestito che con i fondi e le polizze vita erode come un cancro i risparmi dei cittadini arrecando più danni di Argentina, Parmalat, Lehman Brothers, ecc.
Gravissime sono le responsabilità à denunciate del giornalismo economico documentate da oltre 370 esempi di strafalcioni, apprezzamenti immeritati e gravi omissioni.
Banche, promotori finanziari, assicurazioni e sindacati confederali: tutti vogliono guadagnare a danno dei risparmiatori e dei lavoratori.
Saranno illustrate le soluzioni più sicure e anche perché conviene tenersi il TFR ed evitare fondi pensione e polizze vita.
                  

Per informazioni: 
   telefono  02 70631804     
e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FaceBook