CUB Trasporti - VINTA LA CAUSA DEL TOTEM! -  la CUB Trasporti ha denunciato e contrastato fin da settembre 2009 questo vergognoso ordine di servizio aziendale, ed stata l'unica sigla sindacale che si e' battuta in difesa dei lavoratori. Il TOTEM è un meccanismo che penalizza chi si ammala, chi si infortuna e chi usufruisce di permessi parentali


PRENDI IL VOLANTINO IN FORMATO  .zip

VINTA LA CAUSA DEL TOTEM!

Revocato dal giudice l'o.d.s. 189
totem: un meccanismo penalizzante e fuorilegge per i lavoratori del servizio pubblico
Il TOTEM è un meccanismo che penalizza chi si ammala, chi si infortuna e chi usufruisce di permessi parentali, per 3 mesi non si può cambiare turni e per richiesta ferie viene posto in fondo alle graduatorie delle richieste.
In data 7 giugno u.s, il giudice del lavoro, ha ritenuto illegittimo l'ordine di servizio n°. 189, fortemente lesivo e discriminatorio nei confronti dei lavoratori.
Solo la CUB Trasporti ha denunciato e contrastato fin da settembre 2009 questo vergognoso ordine di servizio aziendale, ed stata l'unica sigla sindacale che si e' battuta in difesa dei lavoratori.
Al contrario di chi (cgil, cisl ,uil e rsu ) ha condiviso con la TEP questa politica discriminatoria, contribuendo con omissioni e sottomissioni  a  mantenere un rumoroso silenzio, su un ordine di servizio illegittimo sul piano del diritto e lesivo della dignità dei lavoratori.

Ma noi siamo la CUB e i diritti dei lavoratori non sono merce di scambio

Cub Trasporti
Confederazione Unitaria di  Base Trasporti sede nazionale

V.le Lombardia 20 Milano - tel. 0270631804 fax 0270602409
Segreteria provinciale di Parma B.go S.Giuseppe 27/m  tel 0521/1801787
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.cub.it - www.cubvideo.it

 

 

FaceBook