Si tenuto a Piedimonte San Germano nella giornata di sabato 22 marzo 2014 il Direttivo della Federazione Provinciale della FLMU-CUB di Frosinone, avente ad oggetto come ordine del giorno l'elezione della nuova segreteria provinciale che dovr guidare il sindacato di base per i prossimi 3 anni.

La nuova segreteria ha eletto all'unanimit Camerota Pasquale quale nuovo Segretario Provinciale della FLMU-CUB di Frosinone al quale vanno gli auguri di un proficuo lavoro da tutti gli iscritti e militanti dell'organizzazione di base.
    Alla rinnovata segreteria, coadiuvata da quella uscente, stato affidato il compito di attuare e dirigere la politica sindacale ed organizzativa territoriale nonch di coordinare le attivit del sindacato nelle strutture aziendali tenendo conto delle esperienze, del lavoro e dei risultati sinora raggiunti.
Occorre continuare l'azione sindacale alternativa perch, da sempre e con dignit, non accettiamo ricatti con scambio tra peggiori condizioni di lavoro e occupazione precaria.

Chi si prestato alla concertazione ha determinato la fine dei diritti dei lavoratori, la disgregazione sociale, i drammi delle famiglie scivolate nella povert.

Noi siamo l'alternativa e, oggi pi che mai, rappresentiamo la speranza del cambiamento.

Piedimonte S. Germano, 24 marzo 2014

Federazione Lavoratori Metalmeccanici Uniti - Confederazione Unitaria di Base

Piedimonte S. Germano: Via Chiara Colonna snc - tel. 0776/403192 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede nazionale: Milano V.le Lombardia 20 - tel. 02/70631804  - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  www.cub.it-www.cubvideo.it