Partono le mobilitazioni della CUB per il ritiro della MANOVRA GOVERNATIVA. GIOVEDI' 25 dalle ore 16,00 la CUB di Roma organizza un presidio in piazza Navona, angolo Corso Rinascimento, di fronte al Senato. SABATO 27 alle ore 10,30 presidio alla Fiera di Rimini (Meeting di Comunione e Liberazione) per incontrare il ministro Tremonti. LUNEDI' 29 alle ore 17,00 PRESIDIO in piazza Castello a Torino (di fronte alla regione Pienonte). Mercoledì I' 7 SETTEMBRE la CUB Regionale organizzerà i presìdi davanti a tutte le prefetture della SICILIA. Lunedì 12 SETTEMBRE via Cavour 1  alle ore 17.30 PRESIDIO davanti alla Prefettura di FIRENZE.

 

Partono le mobilitazioni della Cub per il ritiro della Manovra governativa.

GIOVEDI' 25 dalle ore 16,00 la CUB di Roma organizza un presidio in piazza Navona, angolo Corso Rinascimento, di fronte al Senato.

SABATO 27 alle ore 10,30 presidio alla Fiera di Rimini (Meeting di Comunione e Liberazione) per incontrare il ministro Tremonti.

LUNEDI' 29 alle ore 17,00 PRESIDIO in piazza Castello a Torino (di fronte alla regione Pienonte)

Mercoledì I' 7 SETTEMBRE la CUB Regionale organizzerà i presidi davanti a tutte le prefetture della SICILIA.

In occasione del dibattito alla Camera dei deputati sulla nuova Manovra Economica del Governo Lunedì 12 Settembre Presidio davanti alla  Prefettura di Firenze via Cavour 1ore 17.30

Le iniziative di protesta hanno l'obiettivo di chiedere il ritiro della manovra governativa e fanno parte delle azioni che la CUB sta mettendo in atto sul territorio nazionale, per organizzare, insieme a tutte le forze sindacali anticoncertative,

un vero sciopero generale

per il rovesciamento del modello di sviluppo fondato su  finanza, competitività e produttività, a favore di un sistema fondato sui beni comuni, la ridistribuzione del reddito e il diritto al lavoro.

 

per info:

02 70631804 oppure

e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

*****************************************************************************

Sfondate e svuotate le tasche di lavoratori e pensionati con la manovra del governo.

 Prendi il volantino da diffondere .zip

*****************************************************************************

 

 

 

 

 

FaceBook