Se avete fatto le vostre pratiche fiscali presso Caf & Patronato Centro

Fed.A.Lin via Rovani 140, in via XXIV Maggio 8 o in via Pace 108 controllate sui bollettini dell’affitto da gennaio a giugno se risultate iscritti al Sindacato Feder.Casa con un importo mensile di euro 3,5.

 Se siete stati voi a chiedere l’iscrizione a Feder.Casa è tutto in regola, ma se vi trovate iscritti a questo sindacato senza saperlo allora le cose non vanno bene!

Abbiamo fatto delle ricerche e abbiamo verificato che alcuni nostri iscritti hanno scoperto che è stata attivata una disdetta all’Unione Inquilini e un’iscrizione a Feder.Casa senza il loro consenso.

Se per un errore o forse per altri motivi vi hanno fatto firmare una delega al Sindacato Feder.Casa oppure hanno utilizzato il vostro nome e cognome e la vostra firma per far risultare una iscrizione senza il vostro consenso, potete disdettare l’iscrizione che non volete utilizzando il seguente modulo che poi dovete consegnare all’Aler.

 

DIDETTA SINDACALE

 

Io sottoscritto _____________________________________________ nato a __________________

 

Il _____________ abitante in _____________________________ via _________________________

 

Codice inquilino _______________________ con la presente disdico l’iscrizione al Sindacato Feder.Casa a cui mi sono trovato iscritto senza saperlo.


Chiedo che la disdetta abbia effetto immediato. Allego fotocopia della carta di identità.


Sesto San Giovanni ________________ FIRMA



Se volete maggiori informazioni o un aiuto a compilare e a consegnare la disdetta potete rivolgervi ai nostri sportelli:

via Marx 495 (in fianco alla farmacia comunale) tutti i martedì dalle ore 17 alle ore 19

via F.lli Bandiera 200 tutti i giovedì dalle ore 17 alle ore 19

28 giugno 2021  UNIONE INQUILINI NORD MILANO

 

FaceBook