Cresce la CUB Sanità in Campania. In data odierna si è costituita una propria rappresentanza nell’azienda sanitaria Cardarelli di Napoli con un gruppo di lavoratori del settore infermieristico stanchi della rappresentanza sindacale avuta fino ad oggi.

E’ sempre più numerosa  da parte dei lavoratori la ricerca di qualcuno che li rappresenti  veramente, sopratutto in un settore come questo nella nostra regione dove nella maggior parte dei casi  i sindacalisti occupano ruolo di controllo negli Ospedali e Asl è decidono il bello e cattivo tempo per i lavoratori a secondo se sei iscritti con loro sindacato o no. Questo è un settore dove la politica ha sempre fatto nomine mirate a soddisfare le proprie esigenze e non quella dei cittadini. Il sistema sanitario regionale fa acqua  da ogni angolo possibile ma la strada non si cambia, fa gola a tutti il bottino è grosso.  In questo contesto la nostra O.S.  è sicuramente l’unica non legata agli schemi del clientelismo dilagante nella sanità regionale, saremo il granello di sabbia che necessitato i lavoratori del settore.

La CUB Sanità si propone a rappresentare i lavoratori, senza compromessi. Siamo consapevoli della difficoltà, ma siamo  sicuri che daremo fastidio a questo sistema inquinato dalla corruzione.

Passa dalla tua parte, passa alla CUB

CUB SANITA’ NAPOLI

FaceBook