“La CUB Sanità Italiana, indice lo SCIOPERO degli Operatori OSS del servizio esternalizzato della cooperativa PG. Melanie Klein”  PER TUTTO IL GIORNO DI LUNEDI 8 MAGGIO 2017


Nell’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma si sta perpetrando, nell’indifferenza generale, l’ennesimo scempio dei lavoratori e dei loro diritti.
- Il servizio socio-sanitario è stato affidato, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, alla cooperativa sociale PG Melanie Klein, la quale, in nome del profitto, si è affrettata ad operare Tagli Salariali causando ai circa 100 operatori perdite economiche, discriminazioni professionali e precarietà.
- La pubblicazione di bandi di concorso pubblici (attesi da anni) costituisce paradossalmente una discriminazione per questi operatori socio sanitari che rischiano di essere licenziati a fronte delle nuove assunzioni che l’Ospedale potrà stipulare in totale autonomia, e senza tenere conto di chi, da oltre 15 anni, svolge le stesse mansioni degli eventuali nuovi assunti

I LAVORATORI NON SONO MACCHINE DA DISMETTERE

La CUB Sanità Italiana ha proclamato lo sciopero di tutto il personale OSS per smuovere la responsabilità dell’Ospedale San Giovanni Addolorata e della Regione Lazio, affinché si impedisca un profondo paradosso di precarietà e una mattanza indiscriminata.

Roma, 3 maggio 2017

La segreteria Provinciale

CUB Sanità ROMA

Cub Sanità Italiana Sede provinciale- Roma via Cavour 101- 00184 Telefono 06.48029250
Fax06.4828857 e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Posta certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Share this post
FaceBook