RIFLESSIONI a cura di CUB Pubblico Impiego – federazione Calabria

Stiamo assistendo, dai primi anni novanta, ad una trasformazione radicale di tutta la Pubblica amministrazione, la cui funzionalità è considerata “ingombrante e troppo costosa” dagli organismi internazionali, dalle grandi imprese che determinano le sorti delle politiche economiche delle singole nazioni.

La persuasione portata avanti dai media asserviti e dai politici complici e sottomessi ai poteri forti, ha fatto breccia nell’opinione pubblica determinando la convinzione della necessità di riformare dolorosamente la P.A., la privatizzazione di imprese pubbliche in buona salute, lo smantellamento di uffici postali e stazioni ferroviarie, la messa in discussione dell’istruzione.

------------------OMISSIS-------------------Documento di 6 pagine-------------


Confederazione Unitaria di Base Federazione Regionale
Via Traversa S. Miceli n. 41/B 88046 Lamezia Terme
tel. 096823542 – cell: 3272026514 e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cub.it - e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      Documento CUB-Calabria-Ministeri-funzioni-centrali.pdf

FaceBook