COMUNICATO STAMPACOMITATO CORNUTI & MAZZIATI convoca una ASSEMBLEA Mercoledì I' 1 FEBBRAIO a MILANO presso il LICEO CARDUCCI di via Beroldo 9. Proseguono le iniziative poichè la situazione dei lavoratori in mobilità è ancora lontana dall'essere chiarita.

Dopo le iniziative fatte nelle settimane scorse, la situazione dei lavoratori in mobilità è ancora lontana dall'essere chiarita. C'è molta confusione specie dopo l'approvazione del Decreto Monti (cosidetto Salva-Italia) che ha modificato sostanzialmente le pensioni peggiorandole.
Nel decreto c'è un capitolo che riguarda le deroghe per i lavoratori in mobilità sul quale molti stanno chiedendo spiegazioni.

Per queste ragioni nella riunione del comitato mobilitati Cornuti e mazziati che si è tenuta Mercoledì i 11 si è deciso che necessario fare il punto della situazione con tutti e di preparare altre iniziative Per questa ragione si è deciso di convorare una assemble pubblica aperta a tutti i lavoratori in mobilità, esondati per discutere assieme della situazione e decidere altre iniziative.

L'assemblea si terrà a Milano
Mercoledì i 1 febbraio al Liceo Carducci
in via Beroldo 9 ( vicinissimo a Piazza Loreto) alle ore 10,00.

(Stiamo verificando la posibilità di fare anche una analoga assemblea a Roma negli stessi giorni.)
Pensiamo di dare grande rilievo a questa assemblea, per questo il comitato si riconvocato Mercoledì i 18 sempre a Milano in Viale Lombardia per discutere gli aspetti organizzativi.

*Ultime notizie*
Dopo la denuncia fatta dal Comitato il 28 dicembre relativa al mancato decreto per il pagamento della indennità di mobilità per i lavoratori che non sono nell'elenco dei 10.000 fortunati, proprio in questi giorni (guarda caso) è uscito il decreto firmato da Monti e dal Ministro Fornero. Lo stiamo analizzando poi faremo sapere.

Legnano 12 01 2012

Carlo PAriani
Cub Legnano

 

FaceBook