comunicato stampa sciopero 14-11-2014Flash Mob a L.go Cairoli, davanti alla Borsa e in P.zza della Scala. Il percorso della manifestazione, come sciopera il trasporto pubblico.
Apri l'articolo per guardare le foto delle manifestazioni svoltesi nelle maggiori città d'Italia

Sciopero generale 14/11/2014 milanoSciopero generale 14/11/2014 roma

MILANO

{besps}2014-11-14_sciopero-generale{/besps}

FIRENZE - ROMA - PALERMO - MESSINA

{besps}14-11-14_sciopero-generale_citta-varie{/besps}

TORINO - BOLOGNA

{besps}2014-11-14-manifestazioni-Torino-Bologna{/besps}

Comunicato Stampa 14 novembre

Jobs act = Bad jobs
Piano per il lavoro ovvero lavori inesistenti,  scadenti
La politica economica del governo Renzi è un incubo per lavoratori, disoccupati e pensionati e un sogno realizzato per il  padronato.
SCIOPERO GENERALE E SOCIALE
14 novembre - intera giornata - lavoratori privato e pubblici

Flash Mob, il percorso, come sciopera il trasporto pubblico.

La Cub, Confederazione Unitaria di Base,  sindacalismo di base e movimenti sociali, studenti hanno indetto lo sciopero generale nazionale per l’intera giornata del 14 novembre per tutti i lavoratori del pubblico e del privato.
    Lo sciopero è indetto per il lavoro, il reddito e la democrazia; contro il Jobs Act, che promette lavori inesistenti o al più precari, cancella di fatto l’art, 18, affermando la supremazia totale ed esclusiva  del padrone nel rapporto di lavoro e modifica in peggio gli attuali ammortizzatori sociali.
    Sono previste manifestazioni a Milano, Torino, Roma, Firenze, Napoli e Palermo

La manifestazione di Milano partirà da Largo Cairoli alle 9,30  per  Foro Bonaparte, p.zza Cadorna,  Via Carducci, corso Magenta, via Santa Maria alla porta, Via della Posta, p.zza Cordusio, via S. Margherita, p.zza della Scala,  corso Matteotti, e si concluderà in p.zza  S.Babila.

Sono previsti tre momenti di animazione – flash mob – a L.go Cairoli, davanti alla Borsa e in P.zza della Scala.

Lo sciopero interessa anche il trasporto pubblico locale;

a Milano il trasporto di superficie sciopererà dalle 8,45 alle 15,00 e dalle 18,00 a fine servizio, il servizio di metropolitana sciopererà dalle 18,00 a fine servizio;

a Monza sciopero dalle 09,00 alle 11,50 e dalle 14,50 al termine del servizio.

Per info: Montagnoli 333.3013511     Trifiletti 338.4713789

CUB - Confederazione Unitaria di Base
Sede Nazionale Milano: V.le Lombardia 20 - tel. 02/70631804 e mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cub.it – www.cubvideo.it