Ancora una vittoria per la CUB. Questa volta a piegare la testa davanti alla giustizia e alla bravura del collegio legale messo in campo dal sindacato, è stata la Team-Service arl società che ha in gestione il servizio di ristorazione e pulizie presso A.D.I.S.U. di Salerno.

“Si tratta dell’ennesima vittoria- sottolinea il Segretario Provinciale Cub Salerno Giuseppe Salvati - resa possibile grazie all’impegno e alla professionalità degli avvocati, Giuseppe Marziale e Patrizia Totaro.

Il Tribunale di Napoli ha, infatti, stabilito che la R.S.A. - Cub Marianna Bellavista, deve ritornare sul posto di lavoro presso la mensa A.D.I.S.U. di Salerno, dopo che alla stessa gli era stato comunicato di recarsi a lavorare a Napoli presso altri appalti in gestione dalla Team Service.

“Non siamo che all’inizio di lunghe rivendicazioni in azienda”, aggiunge il Segretario Provinciale Cub di Salerno Giuseppe Salvati convinto che la difesa dei lavoratori sia prioritaria rispetto ad altre rivendicazioni.

“Bisogna riportare la legalità e trasparenza sui luoghi di lavoro, i capricci aziendali o dei committenti non possono pagarli i lavoratori e noi lotteremo contro tutte le ingiustizie che si verificheranno sui posti di lavori”.

Salvati non rinuncia a bacchettare anche i sindacati confederali; “la legge sulla rappresentanza garantisce il posto ai sindacati storici che, però, hanno da tempo dimenticato il rapporto con il lavoratore”.

Noi, in un periodo di crisi, intendiamo rimettere al centro il lavoratore e il lavoro”.

Fisciano 09/06/2014

Responsabile Provinciale Cub-Salerno
Giuseppe Salvati


www.cubsalerno.org - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via S.S.88 N. 105,Fisciano 84084

tel./fax 089/826434-3280598794

 

 

Rassegna stampa

 

 

 

 

 

FaceBook