NELLO STABILIMENTO FERRARI DI MARANELLO: MARTEDI' 4 MARZO (dalle ore 7 alle ore 7.59) GIOVEDI 6 MARZO (dalle ore 7 alle ore 7.59) SABATO 8 MARZO (tutto il turno lavorativo). No al contratto Fiat! No agli straordinari comandati! I ritmi di lavoro sono troppo pesanti. Chiediamo una riduzione dell'orario di lavoro a parit di salario.

 

 

Rifiutiamo la logica del "premio" legato alla produttività che discrimina chi va in malattia e persino le donne in maternità.

Tra l'altro la Ferrari si dimostra totalmente insensibile alla festa della donna e l'8 marzo obbliga le lavoratrici ad andare a lavorare nel giorno della loro festa!

Nonostante la sentenza della Corte costituzionale, l'azienda continua a tenere una condotta antidemocratica nei confronti dei sindacati che non sottoscrivono il contratto Fiat.

 

Chiediamo subito vere elezioni democratiche in Ferrari, perché siano i lavoratori a scegliere i propri delegati e rappresentanti sindacali, con la Possibilità per tutti i lavoratori e tutte le organizzazioni sindacali di utilizzare le agibilità sindacali!

Modena 27 02 2014
Solo con la lotta si strappano risultati.
Difendi i tuoi diritti, costruisci il sindacato di base:
 organizzati con la Cub!

Federazione Lavoratori Metalmeccanici Uniti
Confederazione Unitaria di Base

 

Sede nazionale: Milano V.le Lombardia 20
- tel. 02/70631804 e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.cub.it - www.cubvideo.it
Cub Modena: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FaceBook