AZIONISTA TELECOM: VUOI UN NUOVO PRESIDENTE? DELEGA BEPPE GRILLO!!! ACU sostiene la share action promossa da Beppe Grillo

COMUNICATO STAMPA

AZIONISTA TELECOM: VUOI UN NUOVO PRESIDENTE?
DELEGA BEPPE GRILLO!!!
ACU sostiene la share action promossa da Beppe Grillo  


Questa volta facciamo sul serio, la prossima Assemblea degli azionisti di Telecom potrebbe durare diversi giorni senza pausa, giorno e notte!
Molti saranno i piccoli azionisti che si troveranno di fronte ad un “capitalista senza capitali” che a larghissima maggioranza sostituirà Tronchetti Provera e che potrebbe ricevere un semplice e unico mandato che consisterà nello scoprire dove è stato nascosto il “malloppo”.
Consultando il blog di Beppe Grillo http://www.beppegrillo.it/azionsiti.php  si può compilare il modulo di delega ed essere informati in merito.
Riportiamo anche noi la spiegazione del legale di Beppe Grillo che illustra le motivazioni dell'iter:
"Telecom è quotata in borsa per cui le azioni vengono negoziate nei mercati regolamentati e non sono fisicamente in mano agli azionisti ma sono figurativamente depositate in Banca e la titolarità delle azioni si dimostra attraverso una serie di registrazioni.
L’azionista che intende partecipare all’assemblea della Telecom deve pertanto chiedere alla Banca depositaria il biglietto di ammissione per partecipare all’assemblea indicando la persona che l’azionista intende delegare per l’intervento.
A coloro che si registreranno sarà inviata una mail con la disposizione per la Banca presso cui ha in deposito i titoli per ottenere il biglietto di ammissione che dovrà essere reinviato all'indirizzo di un legale che sarà comunicato nella mail".
“Io non ha azioni Telecom e da oltre un anno non ho nemmeno un telefono fisso perché prima o poi mi aspettavo il peggio” afferma Gianni Cavinato dell’ACU nazionale, “tuttavia un telefono serve sempre, se non altro per rispondere alle domande dei soci dell’ACU che parteciperanno all’Assemblea degli azionisti di Telecom”.   

Milano, 14 settembre 2006

Ufficio stampa ACU: tel. 02/66154126
FaceBook