Diario: raccolta completa 1996-2007 - nell’imminente avvio del nuovo progetto che si annuncia per gennaio 2008, la redazione di diario ha voluto ripercorre la storia di un’esperienza editoriale unica.

 

diario: raccolta completa 1996-2007

Lo ha fatto mettendo in due dvd il contenuto degli undici anni del settimanale; grazie al contributo della tecnologia, si potrà utilizzare uno strumento utile per la consultazione delle varie annate, leggere i vari argomenti di ciascun numero, poter interrogare i temi con un motore di ricerca intuitivo, stampare e conservare nel proprio archivio gli articoli che più interessano.

A 14,90€ in edicola oppure direttamente a casa tua con un semplice click all’indirizzo www.diario.it/home_diario.php?page=shop, spese di spedizione incluse, a soli 13,00€.
Se desideri acquistare la “raccolta completa di diario 1996-2007”, come utilizzare il credito che ti spetta e che ti abbiamo comunicato con una mail o lettera negli scorsi mesi?

È semplice e si effettua in pochi passi:
* vai alla scheda prodotto e inserisci il prodotto nel carrello
* premi il pulsante "Acquista" per procedere con l'acquisto
* quando ti viene richiesto il login, accedi utilizzando il tuo codice cliente e la tua email
* arrivi quindi alla fase di pagamento; ti verrà data la Possibilità à di inserire il PinCode (lo stesso che hai ricevuto con la nostra precedente mail/lettera) e di calcolare lo sconto sull'ordine (cliccando su un apposito pulsante)
* verrà ricalcolato l'importo dell'ordine al netto dello sconto
Pagherai quindi l'importo dovuto (al netto dello sconto) utilizzando la modalità di pagamento con carta di credito (pulsante "Vai alla cassa") oppure con Bonifico/Bollettino (pulsante "Genera PDF").
Qualora lo sconto fosse sufficiente a coprire interamente l'importo dell'ordine, dovrai semplicemente usare uno dei due pulsanti ("Genera PDF" o "Vai alla cassa") e il nostro sistema registrerà automaticamente il tuo acquisto saltando la fase di pagamento.
IMPORTANTE
Per usufruire dello sconto è indispensabile aver effettuato la scelta di destinazione del rimborso alla pagina "rimborso diario"; se ancora non hai fatto questa scelta ti ricordiamo l'indirizzo:
www.picomax.it/rimborso-diario
Dopo aver effettuato la scelta ("Buono") è possibile usufruire dello sconto tornando alla pagina di acquisto e inserendo il PinCode nell'apposito campo, come descritto in precedenza.
Per informazioni relative all'acquisto del nuovo DVD contattaci a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni relative alla procedura di rimborso contattaci a questo indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Se vuoi inviarci la scelta per il rimborso utilizza il modulo che puoi scaricare qui
Se hai dimenticato il tuo codice cliente vai alla pagina per il recupero del codice: richiesta-codice (il codice cliente ti verrà spedito all'indirizzo email indicato, se riconosciuto dai nostri sistemi.)
Grazie per la tua attenzione

La redazione di diario

FaceBook