ADR:LAZIO, TIBALDI E MARIANI INCONTRANO  
RAPPRESENTANTI CUB Trasporti

 
      Roma, 30 nov. - (Adnkronos) - L'assessore al Lavoro della Regione Lazio,  Alessandra Tibaldi, e Peppe Mariani, consigliere regionale dei Verdi e presidente della Commissione Lavoro alla Pisana, hanno incontrato questa mattina una rappresentanza della Cub  
Trasporti sul tema del lavoro precario all'interno dell'Aeroporto di Fiumicino.
 
      ''Sarà attivato a breve un tavolo politico permanente - hanno annunciato Tibaldi e Mariani - aperto a tutte le rappresentanze sindacali e ai lavoratori per monitorare e affrontare l'emergenza  
lavorativa che aumenta ogni giorno di più a causa delle pericolose e discutibili politiche aziendali adottate in questi anni''.
 
      ''Con questa iniziativa - hanno concluso - intendiamo dare risposte certe a tutti i lavoratori di Adr e Alitalia, tra cui quelli dei call center, che da anni vivono nell'incertezza e in condizioni di precariato''.
 
      (Ala/Pn/Adnkronos) 30-NOV-05 18:14
 
 
 

Omniroma-FIUMICINO
TIBALDI-MARIANI: TAVOLO DI LAVORO PER EMERGENZA

 
(OMNIROMA) Roma, 30 nov - L'assessore al Lavoro della Regione Lazio,  Alessandra Tibaldi, e Peppe Mariani, consigliere regionale dei Verdi e presidente della Commissione Lavoro alla Pisana hanno incontrato questa mattina una rappresentanza della Cub Trasporti sul tema del lavoro precario all'interno dell'Aeroporto di Fiumicino.  
"Sarà attivato a breve  un tavolo politico permanente - annunciano Tibaldi e Mariani - aperto a tutte le rappresentanze sindacali e ai lavoratori per monitorare e affrontare l'emergenza lavorativa che aumenta ogni giorno di più a causa delle pericolose e discutibili politiche aziendali adottate in questi anni".  
"Con questa iniziativa - concludono gli esponenti politici della Regione Lazio - intendiamo dare risposte certe a tutti i lavoratori di Adr e Alitalia, tra cui quelli dei call center, che da anni vivono nell'incertezza e in condizioni di precariato".
red

FaceBook