Reno de Medici in presidio a Milano il 14 maggio 2012.

I lavoratori della cartiera di Ponte Nuovo di Magenta stamane in presidio in via Durini per ottenere proposte credibili per il rilancio dell’attività produttiva e delle prospettive occupazionali. Mercoledì ì 16 maggio alle ore 11 incontro a palazzo Isimbardi durante le audizioni del Consiglio Provinciale per il Lavoro.

Milano, 14 maggio 2012. Stamane i lavoratori della cartiera Reno de Medici in presidio sotto la direzione generale della loro azienda, in via Durini, 18, a Milano, con l’obiettivo di ottenere proposte industriali credibili anche in previsione dell’incontro di Mercoledì ì 16 maggio (dopodomani), alle ore 11,00 durante le audizioni del Consiglio Provinciale per il Lavoro, a palazzo Isimbardi.

Con l’obiettivo di fornire un futuro lavorativo a tutti gli occupati, e garantire la produzione della carta, un’altra giornata di lotta per gli operai di Ponte Nuovo di Magenta, 140 lavoratori, circa, attualmente in cassa integrazione a zero ore, per una mobilitazione iniziata lo scorso marzo, che ha visto, oltre al fermo della produzione il recente trasferimento delle commesse del reparto taglio, e lo scoppio di incendi all’interno dei reparti produttivi.

CUB - Confederazione Unitaria di Base
V.le Lombardia, 20 - 20131 Milano