Novaceta, nuovo incontro in Provincia tra le organizzazioni sindacali, Novaceta, Unicredit e il sindaco di Magenta. CUB rivendica che Unicredit si adoperi per far ripartire l’attività produttiva. I lavoratori della Novaceta in presidio a Milano.


Novaceta, incontro in Provincia e presidio
Domattina nuovo incontro tra le organizzazioni sindacali, Novaceta, Unicredit e il sindaco di Magenta. CUB rivendica che Unicredit si adoperi per far ripartire l’attività produttiva.

 
1 dicembre.

Mentre un gruppo di lavoratori si raccoglierà in presidio antistante l’edificio, il 2 dicembre alle ore 10,00 si terrà un incontro tra le organizzazioni sindacali, la proprietà di Novaceta, rappresentanti di Unicredit e il sindaco di Magenta, Luca del Gobbo, presso la sede della Provincia di Milano, in viale Jenner, 24, con l’obiettivo di trovare la quadra per porre le condizioni di base per far ripartire la ripresa lavorativa.
 
I vertici della CUB rivendicano ancora una volta che l’istituto di credito si adoperi per la ricerca di una soluzione che determini al più presto la ripresa produttiva e la ripresa degli ormai 145 lavoratori dello stabilimento lombardo.


CUB -  Confederazione Unitaria di Base
V.le Lombardia, 20 - 20131 Milano
Tel. 02 70631804 - Fax 02 70602409

FaceBook