NOVACETA - Cassa integrazione per i lavoratori -“Oggi per i lavoratori della Novaceta è stato siglato l’accordo per la cassa integrazione straordinaria” ha dichiarato Walter Montagnoli della CUB “come prevede la legge in caso di fallimento, a partire dal 23 luglio 2010 fino al 22 luglio 2011, in sostituzione di quella in deroga”. MARTEDI' 31 AGOSTO CONVOCAZIONE IN PROVINCIA.

 

COMUNICATO STAMPANovaceta a breve in Provincia

Martedì prossimo 31 agosto incontro in Provincia.

27 agosto 2010. Prossimo appuntamento per la Novaceta martedì prossimo, 31 agosto, alle ore 16,00 con un incontro in Provincia per la convocazione da parte della Commissione Lavoro alla presenza dell’assessore Paolo Giovanni Del Nero.

PRENDI IL COMUNICATO STAMPA IN FORMATO .zip


Cassa integrazione per i lavoratori Novaceta


Stamane incontro in Regione di lavoratori e sindacati con il commissario liquidatore. Montagnoli, CUB: “Accordo per la cassa integrazione straordinaria. Martedì prossimo incontro in Provincia."
 
E’ di stamane l’incontro presso la sede della Regione Lombardia di via Cardano, alla presenza delle organizzazioni sindacali e dei lavoratori con il commissario liquidatore fallimentare, dottor Carlo Giraudo.
 
“Oggi per i lavoratori della Novaceta è stato siglato l’accordo per la cassa integrazione straordinaria” ha dichiarato Walter Montagnoli della CUB “come prevede la legge in caso di fallimento, a partire dal 23 luglio 2010 fino al 22 luglio 2011, in sostituzione di quella in deroga”.
 
Si è inoltre avviato una base di discorso per il rilancio della fabbrica, a partire dalle modalità di individuazione di un nuovo imprenditore subentrante.
 
“Tra le altre cose, si sono anche affrontati alcuni problemi pratici, e neanche da poco, come il fatto che l’Enel sta minacciando di tagliare la fornitura della corrente elettrica, per vecchie bollette ancora da pagare risalenti alla precedente gestione” aggiunge Montagnoli.
 
Il prossimo appuntamento per la Novaceta è per martedì prossimo, 30 agosto, alle ore 16, con un incontro in Provincia per la convocazione da parte della Commissione Lavoro alla presenza dell’assessore Paolo Giovanni Del Nero.


Milano 26 agosto 2010

ALLCA-CUB -
Confederazione Unitaria di Base
V.le Lombardia, 20 - 20131 Milano
Tel. 02 70631804 - Fax 02 70602409

 

 

FaceBook