scioperoCUB Trasporti 7-6-10 Sciopero delle Gestioni Aeroportuali Riempiamo di contenuti la giornata di lotta. Il CCNL degli aeroportuali NON DEVE ESSERE FRANTUMATO E SCIPPATO - TRADITO IL MANDATO DEI LAVORATORI LA CUB Trasporti PROSEGUE LE INIZITIVE LEGALI E RILANCIA LA MOBILITAZIONE

SCARICA IL VOLANTINO IN FORMATO .zip

SCARICA IL VERBALE DI INTESA FIRMATO DA CGIL,CISL,UIL .pdf

7-6-10 Sciopero delle Gestioni Aeroportuali RIEMPIAMO DI CONTENUTI LA GIORNATA DI LOTTA - IL CCNL DEGLI AEROPORTUALI NON DEVE ESSERE FRANTUMATO E SCIPPATO

Contro l’accordo firmato da cgil-cisl-uil-ugl

IL 4.6.2010 CGIL, CISL, UIL, UGL HANNO FIRMATO LA DISFATTA DEGLI AEROPORTUALI

SENZA CONSULTARE LA CATEGORIA CGIL, CISL, UIL, UGL: Firmano la separazione contrattuale dei lavoratori dell’handling da quelli delle Gestioni;

Avallano lo scippo di 700 Euro dell’Una Tantum e sottoscrivono la rateizzazione del resto; Accettano lo slittamento degli aumenti mensili e ne sottoscrivono il taglio abolendo l’EDR92
Fissano entro giugno 2010 l’accordo sui peggioramenti normativi

TRADITO IL MANDATO DEI LAVORATORI
LA CUB Trasporti PROSEGUE LE INIZITIVE LEGALI E RILANCIA LA MOBILITAZIONE

Le ingiunzioni di Pagamento sono state ammesse e in diversi casi ordinate provvisoriamente esecutive Dopo l’ammissione delle Ingiunzioni di Pagamento da parte dei Tribunali del Lavoro di Catania, Busto Arsizio (Malpensa) e Civitavecchia (Fiumicino), peraltro ordinate dai Giudici con la provvisoria esecutività sia in Sicilia che in Lombardia (…falsa la nota di Aviapartner che finge di non sapere l’ordine di pagamento a Milano in attesa che il Tribunale notifichi il decreto ingiuntivo!)l, è EVIDENTE che i lavoratori possono difendere anche legalmente, oltre che con la mobilitazione, gli adeguamenti contrattuali e l’Una Tantum, scippati da oltre 5 mesi da molte aziende aeroportuali. . La lotta non deve e non può arrestarsi NO ALLA SEPARAZIONE DELL’HANDLING DALLE GESTIONI

Roma 5 giugno

2010 C.U.B. TRASPORTI V.le Giulio Agricola,33 – 00174 Roma - Metro A Giulio Agricola 06.76968412 - Fax 06.76983007 Via Cavour, 101 – 00184 Roma –Metro B Cavour 06.48029250 - Fax 06.4828857 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.