UN VILE ROGO NON FERMERA' LA SUA DETERMINAZIONE E LA NOSTRA LOTTA. "LAURA" è ognuno di noi: raccogliamo un contributo per lei.

La lotta sindacale in Italia (...e non solo!) si sta facendo sempre più aspra e dura, come dimostra l’episodio gravissimo che è successo a Laura, una delegata sindacale della Cub Trasporti presso la Rovagnati di Monza.
Laura è molto impegnata e combattiva, in prima linea contro i licenziamenti illegittimi e il sistema delle cooperative e dei subappalti.
A causa di questo suo impegno è stata oggetto di un vile gesto, il 24 gennaio 2019, la sua auto è stata incendiata nel parcheggio aziendale.
L’intento di tale vergognosa è sicuramente quello di intimidire Laura e di fermare la lotta. Una lotta che non riguarda solo Laura e la Rovagnati.
Laura è una di noi, siamo noi, è ogni delegato che lotta per i diritti, è ogni lavoratore iscritto che difende il proprio lavoro e la propria dignità.
La Cub Trasporti e l’intera Cub, i delegati e gli iscritti si stringono intorno a Laura, per difenderla e tutelarla.
Per questo motivo è stato deciso di raccogliere una somma che permetta di riacquistare una nuova auto per la nostra combattiva collega.
Ogni delegato e lavoratore iscritto potrà dare il suo contributo recandosi presso le sedi provinciali della Cub o consegnando quanto ritiene opportuno e possibile ai propri rappresentanti della Cub. Potrà anche fare un bonifico intestato a Cub Milano sull’Iban IT68X0335901600100000116804, specificando come causale del bonifico “Auto-Aiuto per Laura”.
Diamo una risposta forte e decisa a chi cerca di fermarci e colpirci, rendiamo chiaro il messaggio che chi colpisce uno di noi colpisce tutti, che siamo determinati e combattivi e che la solidarietà tra lavoratori è invincibile e non riusciranno ad annichilirla. Figuriamoci se lo possano fare con un vile rogo.

Roma 9.2.2019

Cub Trasporti
sede legale - 20131 Milano - viale Lombardia 20 - tel 0270631804 – fax 0270602409 – pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sede operativa – 00175 Roma – Via Ponzio Cominio 56 – tel 0676960856 – fax 0676983007
– pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

   Solidarietà-a-laura-cub-trasporti.pdf

 

FaceBook