LA TIM CON IL FINE ANNO STA’ ASSEGNANDO ALCUNI LIVELLI SUPERIORI AI LAVORATORI, MA – COME AL SOLITO – CON IL CONTAGOCCE, PER CHI E’ INTERESSATO ED E’ RIMASTO ANCORA UNA VOLTA FUORI DALLA “PROMOZIONE”

RIPROPONIAMO IL COMUNICATO SULLE POSSIBILITA’ DI AVERE IL LIVELLO TRAMITE VERTENZA, CHE TRA L’ALTRO PUO’ PERMETTERE DI RECUPERARE IL LIVELLO IN ARRETRATO, CON DIVERSI SOLDI.


Negli ultimi anni ci sono state diverse cause legali intentate dai colleghi TIM per il riconoscimento del livello superiore, 5°, 5°S, 6°, 7°con il supporto di avvocati privati e/o delle varie sigle sindacali. La stragrande maggoranza di queste ha avuto esito positivo.
Anche recenti sentenze, come una del 2018, della Suprema Corte di Cassazione hanno confermato che spetta il 5°livello ad un lavoratore della TIM che aveva intentato causa tramite gli avvocati della CUB.
Quella sentenza è molto importante in quanto essendo la Cassazione, l’ultimo grado di giudizio, diventa inappellabile e definitiva: il lavoratore avrà per sempre il 5°livello!
E fa’ giurisprudenza per tutti i colleghi che volessero intraprendere la causa legale.
Sentenze che hanno riguardato sia lavoratori Tecnici, Operatori di Caring/ASA, ealtri reparti.
SE SONO ANNI CHE SVOLGI MANSIONI ELEVATE, HAI CHIESTO IL LIVELLO E NON TE LO DANNO, VALUTA LA POSSIBILITA’ DI OTTENERLOTRAMITE VERTENZA LEGALE !
IMPORTANTE:
INFORMIAMO CHE SONO DOVUTI GLI ARRETRATI A TITOLO DI DIFFERENZE RETRIBUTIVE DEL LIVELLO FINO A 5 ANNI PRIMA COME MINIMO COMPRESI I CONTRIBUTI PER LA PENSIONE -CON BUONE POSSIBILITA’ DI
OTTENERLI ANCHEFINODAL LUGLIO2007!

Possibile CAUSA DI GRUPPO – previa valutazione avvocato – oltre alla causa singola.
Per chi fosse interessato o per ulteriori informazioni contattare:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.    facebook pagina CUBTELECOM
i nostri rappresentanti in azienda o il n.3316019879

Forniremo supporto legale, documentale einformativo come sindacato CUB.

Firenze, dicembre 2019
FLMU-CUB TIM


FLUniti-CUB
Firenze, V. di Scandicci 86 tel./fax 055/3200938
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. su Facebook : CUB TELECOM

 

               Livelli-Cause-dicembre2019.pdf

 

 

FaceBook